Adiconsum in difesa dei consumatori coinvolti nel fallimento di Mercatone Uno

Pronta la guida Adiconsum
prima e unica nel suo genere

Attivato anche numero di telefono e mail dedicata

Adiconsum lancia una Campagna per stilare un elenco dei crediti vantati da sottoporre al Governo alla ricerca di possibili soluzioni
24 giugno 2019 – A fronte delle tante richieste di assistenza giunte alle sedi territoriali, Adiconsum, per venire incontro alle migliaia di consumatori colpiti dalla vicenda Mercatone Uno, ha lanciato una Campagna, realizzando una guida dedicata e attivando un servizio telefonico e una mail. E questo perché la messa in pratica delle tutele per i consumatori sono diverse e variano in base alle modalità di pagamento effettuate.

Nella Guida di Adiconsum, il consumatore trova tutte le istruzioni a seconda del proprio caso:
• pagamento con finanziamento
• pagamento con carta di credito
• domanda di insinuazione al passivo.

La Guida di Adiconsum è la prima guida realizzata ad hoc per gestire il caso di un’azienda che ha arrecato un danno ad una collettività di consumatori.

Per questo, Adiconsum lancia una Campagna con l’obiettivo di stilare un elenco dei crediti che le verranno segnalati e di sottoporlo all’attenzione del Governo, per trovare tutte le soluzioni possibili.

Per saperne di più, i consumatori possono chiamare dal lunedì al venerdì lo 06 44170234 oppure inviare una mail a: assistenza.consumatori@adiconsum.it

Tutte le strutture territoriali Adiconsum sono pronte a fornire l’assistenza necessaria. Pertanto invitiamo i consumatori a recarsi presso la sede Adiconsum più vicina, portando con sé tutte le carte relative all’ordinazione della merce.