Convenzione con Università San Raffaele di Roma

la Fondazione Sicurezza e Libertà propone una nuova interessante convenzione con l’Università Telematica San Raffaele di Roma.

Gli iscritti al SIULP e/o alla Fondazione Sicurezza e Libertà compresi i loro familiari potranno accedere a Condizioni Vantaggiose all’offerta formativa dell’Ateneo.

Il corso di Laurea triennale proposto è SCIENZE DELL’AMMINISTRAZIONE E DELL’ORGANIZZAZIONE L16.

Il percorso proposto sarà come di seguito articolato:

  • Iscrizione al corso di Perfezionamento e aggiornamento professionale “I diritti della persona tra securitè individuelle e globalized governance” (55 cfu)
  • Iscrizione al I° A.A. contestualmente con l’iscrizione al corso di Perfezionamento

– Al termine del corso di perfezionamento, previo superamento delle prove finali, lo studente potrà richiedere all’Ateneo il riconoscimento dei 55 cfu per un’abbreviazione di carriera come previsto dalla normativa vigente.
– Inoltre al termine del I°A.A. e dopo l’avvenuto riconoscimento dei 55 cfu maturati durante il Corso di Perfezionamento, lo studente potrà iscriversi direttamente al III° A.A. del corso di Laurea triennale.

Potrete trovare i recapiti dell’Università per maggiori e dettagliate informazioni, nel volantino allegato e sul sito della Fondazione.